Rita Levi-Montalcini parte 2°

Tags

You may also like...

23 thoughts on “Rita Levi-Montalcini parte 2°”

  1. Anónimo dice:

    d’altronde un pollo normale fa la vita da pollo. tuttalpiù finirà a tenere compagnia ad un bel piatto di patate al forno… un pollo speciale ci aiuta a capire un sacco di cose di noi.? In questo senso la sua morte non sarà invano o per riempirci lo stomaco. E’ onorevole.

  2. Anónimo dice:

    piuttosto..è una vergogna farla stare lì…tutta scomoda..con fazio su un livello più alto che la guarda? dall’alto. Rita doveva essere al posto di fazio…..comoda…e guardare tutti dall’alto. se lo merita..per tutto quello che ha fatto….e che ancora fa con determinazione.. Grazie…

  3. Anónimo dice:

    Questa è una grandissima? Donna.

  4. Anónimo dice:

    Ciò che mi piace troppo di lei è che è una persona senza retorica quando parla (infatti risponde semplicemente con un “certo” alla domanda scherzosa di Fazio che chiedeva se anche quelli che non? sembra, hanno il cervello), di grande onestà intellettuale, una persona che è il ritratto della verità.

  5. Anónimo dice:

    una donna vissuta con? la scienza. da ammirare profondamente

  6. Anónimo dice:

    sono? d’accordo… fazio non mi dispiace come uomo di spettacolo ma è davvero fuori luogo e ad un livello infinitamente più basso rispetto a un nobel

  7. Anónimo dice:

    Che vergogna far intervistare un premio? Nobel a Fabio Fazio.

  8. Anónimo dice:

    @oliviacosimo So che può sembrare brutto, ma se adesso possiamo effettuare interventi chirurgici che salvano la vita a milioni di persone ogni anno è anche (e soprattutto) grazie agli scienziati che, nel passato, non si fermavano di fronte? ai suggerimenti del cuore… ai tempi di leonardo era vietato (dalla chiesa stessa) sezionare cadaveri, lo si reputava un sacrilegio… probabilmente anche lui ha avuto dei rimorsi facendolo, ma non si è fermato e oggi tutti viviamo meglio anche grazie a lui.

  9. Anónimo dice:

    In pratica…abbasso il? cuore, avanti per il pensiero “robotico e e meccanico”

  10. Anónimo dice:

    ah? ok,scusami ma credevo qualke tic o gesto strano…..apposta ke nn capivo 🙂

  11. Anónimo dice:

    @ispirata1: la spiegazione della Montalcini sulle conseguenze? catastrofiche (che stiamo vivendo) di lasciare il controllo alla parte emotiva del cervello invece che a quella cognitiva, nel governo del mondo

  12. Anónimo dice:

    Che cos`ê il progresso?La domanda del secolo!! Il progresso è rispondere con semplici monosillabi:”Siano le vostre parole sî si no? no il di piu viene dal maligno” Capacita che questi individui hanno perso in nome? di una scienza che non ci ha dato che rotture di p…..e!!!!!

  13. Anónimo dice:

    E KE Cè DA VEDERE? AL 2:10?

  14. Anónimo dice:

    2:10!!?

  15. Anónimo dice:

    E pazzesco come a 101 anni riesca a fare questo tipo di ragionamenti la? mente più brillante che abbiamo ancora…salviamo la sua saggezza…

  16. Anónimo dice:

    E pazzesco come a 101 riesca a fare questo tipo di ragionamenti la mente più brillante che abbiamo ancora…salviamo la sua? saggezza…

  17. Anónimo dice:

    credo sia la donna migliore? del mondo.

  18. Anónimo dice:

    stupenda!!?

  19. Anónimo dice:

    grande!!!?

  20. Anónimo dice:

    è impressionante vedere come questa donna a 100 anni faccia dei discorsi di notevole complessità e non si incarti minimamente. Impressionante inoltre il tempo di risposta alle domande di Fazio. E’? di una lucidità a dir poco disarmante. Possiede sicuramente qualcosa al di fuori del comune. Onore alla Prof.ssa Montalcini!

  21. Anónimo dice:

    grande, grandissima,? dopo di lei, chi ci rimane..?

  22. Anónimo dice:

    Grazie? Ritta 🙂 mitica.

  23. Anónimo dice:

    ma che cos’è l’anima? perchè gli esseri umani l’hanno creata? questo nome a cosa si riferisce? c’è qualcosa dietro che non percepiamo nel completo, il cervello lo? fa sempre: da pochi stimoli cerca di dedurre una situazione, ecco perchè nascono le illusioni ottiche

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

SUSCRIBETE A MI BOLETIN

Tu nombre:
Email:

Mejores links de Internet

Categorias

Archivos

Ranking Alexa