RITA LEVI MONTALCINI (DALL’ARCHIVIO VIDEONEWSTV), SCIENZIATA, PREMIO NOBEL 1986 : IL FUTURO DELL’UMANITA’

http://www.videonewstv.tv – E’ la più grande scienziata italiana, Premio Nobel per la medicina nel 1986. In questa sintesi (troppo breve, ahimè) di un suo intervento alla Sapienza dell’Università di Pisa, datato 1989 ma sempre attuale, si alternano grandi temi, primo su tutti il futuro dell’umanità, con interessanti disgressioni sulla “Società delle termiti”. L’occasione è il Centocinquantenario del primo congresso degli scienziati italiani, tenutosi proprio a Pisa nell’Ottobre 1839. Con lei, Carlo Rubbia e Eugenio Garin, due grandissimi della scienza italiana.

Tags

You may also like...

6 thoughts on “RITA LEVI MONTALCINI (DALL’ARCHIVIO VIDEONEWSTV), SCIENZIATA, PREMIO NOBEL 1986 : IL FUTURO DELL’UMANITA’”

  1. Anónimo dice:

    Orgoglio Italiano…
    Gli Ebrei hanno una marcia in piu, come riscatto di tutto quello che hanno passato…
    E hanno ragione. W gli ebrei, W Rita Levi Montalcini, W? l’Italia.

  2. Anónimo dice:

    dopo che l’ha scoperto lei è diventata acqua calda?

  3. Anónimo dice:

    101? years old today and still going strong.

  4. Anónimo dice:

    il nobel lo si da’ agli ebrei; infatti il 25 %? dei nobel sono ebrei; manco fossero 2 miliardi al mondo e non 20milioni!

  5. Anónimo dice:

    abile illusionista della parola! 100anni di furba lucidita’ al servizio della sua propaganda e della PigPharma che la sponsorizza(la FIDMA) per vendere vaccini e farmaci di merda? che ammazzano la gente nel mondo! il vero Dio e’ il denaro,anzi l ORO; che da sempre? tutte le religioni venerano; ORO=SOLE-> DioOrus ! Ovviamente la comunista rai3 (fesso chi ci crede)come ogni giorno ci da’la propaganda storico quotidiana;la storia come dogma cristallizzatosi fino al 45,per ammaestrare le masse beote

  6. Anónimo dice:

    il video inchiesta di rainews24 (non il tg4) sul nobel comprato dalla PigPharma (FIDMA)che sponsorizza la Montalcini, e’ bloccato per numero di visualizzazioni e votazioni;andate a vedere! Quando vi proporranno un farmaco(il vostro medico,che ve lo prescrivera’) o un vaccino obbligatorio,e poi crepaimo come mosche o agonizziamo a vita spendendo soldi,capirete l importanza del comprare un nobel per la medicina che accrediti l uomo immagine d? una multinazionale del farmaco!

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

SUSCRIBETE A MI BOLETIN

Tu nombre:
Email:

Mejores links de Internet

Categorias

Archivos

Ranking Alexa